[Paolo Barnard]

X QUELLI CHE: MA SE SAREMO TECH-GLEBA, CHI LI PAGA GLI INVESTITORI IN A.I.?

Gli investitori stanno mettendo centinaia di miliardi di dollari in tutto ciò che diverrà il mondo A.I. del futuro.

Ho detto più volte che ai livelli di sopravvivenza del gas, auto, luce, Sanità di base, comunicazioni, trasporti, istruzione ecc. in A.I. ne saremo tutti schiavi (TECH-GLEBA) perché dovremo toglierci il pane di bocca per pagare le nuove Tech in A.I., Drones, robots sanitari, proprio per l'estremo essenziale.

Ma ho anche detto che le più AVANZATE SCOPERTE che cambieranno la vita umana nel futuro, con A.I., saranno talmente costose, per remunerare chi vi ha investito centinaia di miliardi, quindi ho detto cioè che vi sarà davvero un doppio universo, quello dei GLEBA e la mini-A.I. che la Lorenzin e la UE si voglio permettere... e poi LORO, gli Imperatori, cioè chi ha i mezzi per vincere sia nell’aspettativa di vita con un cancro (o addirittura guarire), o per vincere sia nell’industria, sia nel sapere, sia nella qualità dell'aria che respiramo ecc.

Molti di voi mi obiettano: “Ma se il 90% dell’umanità sarà esclusa da questi prodigi in A.I. e Quantum Computers ecc., chi li remunera i centinaia di miliardi che gli investitori vi hanno messo?

Ecco chi:

CI SONO 500 ESSERI UMANI CHE HANNO IN CASSA 5.171 MILIARDI DI DOLLARI COMPLESSIVAMENTE, RIPETO, HANNO NEL PORTAFOGLIO CINQUEMILA - CENTO - SETTANTUNO MILIARDI DI $, E SONO COME NUMERO DI UMANI, IL NUMERO DEL CONDOMINIO DI CASA TUA, MA LORO STANNO NEL MONDO che tu nemmeno sai cosa sia. (dati Bloomberg Billionaire Index del 14/9)

Devo spiegare? Bastano questi per remunerare tutti gli investitori in A.I., Facebook, Amazon, D-Wave Systems, IBM Watson, Pesenti, Ferrucci, MONI A.I., Mendel A.I., Bosh, Drones, CRISPR con conseguenti cure A.I. dei tumori, delle fibrosi cistiche, delle ischemie cardio cerebrali, delle leucemie infantili, dei collassi renali, dei melanomi, che oggi uccidono la "plebaglia" (citaz. Jaques Attali). A voi cittadini, sapete cosa? Fuori da sta Fiera voi rimane la morte, loro hanno già incassato, gli investitori hanno già incassato.

Poi ovviamente ci sono decine di migliaia di miliardari nel mondo, oltre ai 500 'Divini' citati sopra, che vivranno, e voi no. Chiedo scusa, ma la piantate ora di annoiarmi con quella obiezione? Ci voleva molto ad arrivarci?

Spero sia chiaro cosa vi aspetta. TECH-GLEBA SENZA ALTERNATIVE.

Non fate figli.