[Paolo Barnard]

LA MORTE DELLA DEMOCRAZIA E I 104 POLLI.

 

Era giugno di quest’anno quando a La Gabbia di Paragone io lancia l’allarme: Attenti, dissi, i colossi della finanza mondiale hanno già sovvertito in Unione Europea cinque voti popolari, quindi sono stati cinque golpe. Ora è in arrivo il sesto – e secondo dal 2011 – proprio in Italia. Le mega banche ci stanno dicendo: “Se votate No al referendum di Renzi, vi spacchiamo le ossa”.

Portai le prove contenute in documenti per gli investitori internazionali. I mostri monetari che controllano ogni popolazione al mondo, come PIMCO, BoA, JP Morgan e Societe Generale, ci dicevano che se Renzi cadeva avrebbero attaccato i Titoi di Stato italiani, questo avrebbe riportato il panico dello Spread con la Germania, di conseguenza il Sistema Italia sarebbe stato sfiduciato, e di conseguenza di nuovo il lavoro, le pensioni, le tasse, le aziende, i risparmi degli italiani sarebbero saltati in aria.

Lo dissi a giugno. Nessuno mi ha neppure considerato.

Tre giorni fa il gigante svizzero UBS, per bocca del suo Felix Huefner, ha pigiato il bottone nucleare sullo stesso tema, e, come Barnard aveva previsto, il golpe contro l’elettorato italiano è partito. UBS ha direttamente MINACCIATO, ripeto, minacciato il Tesoro italiano, affinché poi gli italiani se la facciano sotto, in questo esatto modo:

SE VOTATE NO A RENZI:

- LO SPREAD DEI TITOLI ITALIANI SCHIZZERA’ IN ALTO.

- RACCOMANDIAMO CHE GLI INVESTITORI LASCINO L’ITALIA E VADANO IN SPAGNA DOVE LA POLITICA CI E’ PIU’ FAVOREVOLE.

- INVITIAMO A SCOMMETTERE ‘LUNGO’ IN SPAGNA E AD ANDARE ‘CORTI’ CONTRO L’ITALIA.

- INVITIAMO A SBARAZZARSI DEI TITOLI ITALIANI E A FARE HEDGE CON TITOLI AMERICANI.

La gente a casa, gli Italians, non capiscono niente per definizione. Gli dici ste cose e ti guardano come ebeti. Pensano, gli Italians, che il pericolo nucleare siano i 104 polli politici indagati su cui campano Travaglio e Grillo. Ma i non ebeti del mondo sanno che ciò che io denunciai a giugno, e la mossa di UBS oggi, sono atomiche che esplodono in ogni singolo essere umano del Pianeta che voleva investire in Italia.

Esplodono contro le banche italiane dove gli Italians hanno i loro stupidi soldi. Esplodono nei disegni di legge per accendere ancor più forni crematori nel lavoro, nelle pensioni, nella sanità e nelle tasse italiane. Esplodono la DEMOCRAZIA italiana perché non esiste un singolo politico in Italia, né la patetica Corte Costituzionale, che possano fare un emerito cazzo se la finanza ci ammazza. Nulla, non possono fare nulla. Hey, sveglia, non abbiamo più SOVRANITA’ MONETARIA NE’ PARLAMENTARE PERCHE’ SIAMO IN EUROZONA, siamo capponi castrati.

La Democrazia è morta. I 104 polli sono vivi, e gli ebeti corrono dietro a quelli.

E questo orrore scorre mentre in America, per altri motivi, accadeva la medesima cosa, ma non in ambito economico, perché loro la sovranità monetaria ce l’hanno. Accadeva in un altro ambito. Ma là c’è stata una sorpresa: là, almeno per ora, ha vinto la Democrazia. E’ una storia che alcuni di voi avranno notato, ma moltissimi no.

In luglio il governo USA ha permesso la desegretazione di 28 pagine Top Secret dove emerge con l’evidenza di un Tirannosauro che emerge dal tuo lavandino che fu l’Ambasciata Saudita a Washington a far passare i fondi sauditi e di altri bastardi del Golfo agli attentatori dell’11 di Settembre. E che il governo di G.W. Bush insabbiò tutto. Di conseguenza in America si è formato un fronte di familiari delle vittime dell’attentato, con vittime fra le forze dell’ordine e i vigili del fuoco, ma anche aziende ecc., che ora potrebbe iniziare cause contro i Sauditi per miliardi di dollari.

Il Congresso degli Stati Uniti ha quindi passato una legge chiamata Justice Against Sponsors of Terrorism Act, JASTA, per favorire queste cause. Ma l’omicida di massa e negro sbiancato Obama ha immediatamente posto il veto presidenziale alla legge. Il Congresso degli Stati Uniti ha il potere di ribaltare il veto di un Presidente, e clamorosamente pochi giorni fa lo ha fatto. Lo ha fatto. Democrazia salva per ora, anche se lo sottolineo: in altre cose la democrazia USA puzza come un cadavere.

Ma il punto è un altro, cioè la seguente domanda: com’è accaduto che un Presidente americano abbia stroncato una legge per la giustizia di 3.000 morti americani? No, non erano 3.000 morti congolesi o nicaraguensi. Erano morti americani, e quasi tutti bianchi e ricchi, cioè gli intoccabili alla Casa Bianca. Ecco la risposta:

LO STESSO MECCANISMO DI MINACCE NUCLEARI DEI POTERI ECONOMICI PRIVATI, come in Italia per il referendum. In America era questa la minaccia: se passa la legge JASTA, noi giganti privati ci perdiamo miliardi di dollari d’investimenti che i Sauditi ci bloccheranno, e ci rifaremo contro il mercato interno qui a casa. Tradotto: massacro di posti di lavoro e investimenti in America da parte di Corporations americane.

Si sono mossi, per terrorizzare Obama (ma anche alcuni deputati), i colossi del petrolio USA, quelli delle armi, e la solite mega-banche. La lista dei lobbisti pagati montagne d’oro per portare la minaccia nucleare al finto negro è immensa, ma spuntano alcuni che Barnard già citò in passato, come Squire Patton Boggs’ , Glover Park Group, Sphere Consulting, dove dentro ci sono i soliti ex deputati americani passati poi alla finanza. Eppure là, in questo caso, ha vinto la Democrazia.

Eppure l’esempio rimane: il Vero Potere la poteva distruggere, c’è mancato un pelo nel caso di questa legge. Purtroppo in America la Democrazia ha già perso contro il Vero Potere milioni di volte, e altri milioni perderà.

PERCHE’ LA DEMOCRAZIA, NOI CITTADINI EBETI, L’ABBIAMO CONSEGNATA DRITTA NELLE MANI DEI CONSIGLI D’AMMINISTRAZIONE E NON FACCIAMO UN CAZZO PER RIPRENDERCELA… MA COSA DICO RIPRENDERCELA: NON CI CAPIAMO NEPPURE UN CAZZO.

E quindi…….. “Se votate No al referendum di Renzi, vi spacchiamo le ossa”.

p.s. O forse, bè, forse è vero che se in USA almeno una volta la Democrazia ha vinto è perché là non hanno 104 polli indagati, come da taccuino di Trava-Grillo. Forse ho sbagliato l'articolo? Magari è così! :((