[Paolo Barnard]

22.200. CANDELINE, FIORI?



Dall’invasione dell’Iraq nel 2003, noi brava gente della Coalizione e i nostri alleati pupazzi di Baghdad abbiamo sterminato 22.200 arabi CIVILI, fino ad oggi, solo in quel Paese. Poi viene il resto della festa…

VENTIDUEMILADUECENTO*

Oh! sapete, spiaccicati sotto tonnellate di cemento delle loro case, bambini carboncini budellini sbudellini braccini bucherellini, cervelli spiaccicati sul pavimento, donne arse vive coi bimbi in braccio, nonni e ammalati sbiancati arrosticini umani sul barbecue del fosforo bianco, spruzzini di sangue per un raggio di 150 metri (erano corpi), e abbattuti in terra sbattuti crani perforati ma che sfiga facevano la spesa erano agitati, bè pazienza, le mogli mariti figli faranno senza, e altre amenità...

TUTTI CIVILI MUSULMANI. 22.200. AMMAZZATI DA NOI.

Andate in pace, inconsapevoli. Vi siete mai informati di cosa facevano in Iraq i vostri soldati&alleati dalle vostre tasse pagati, e l'ok dei parlamenti da voi votati? No. Ve ne sbattevate il cazzo. Ora cazzi vostri. Islam non dimentica.

E voi signori e signore Francais, cosa avete combinato in Algeria, Africa musulmana, Egitto, Libano? Oh, e scusate, qualcuno dei vostri padri li ha visti i 200 civili algerini uomini donne torturati a morte e macellati dalla Polizia dell’Eliseo mentre marciavano pacifici nel 1961 a Parigi, e buttati nella Senna? Qualcuno di voi si è distratto dall’aperitivo con quei fagotti scuri galleggianti? No, giusto per sapere.

VENTIDUEMILADUECENTO INNOCENTI MUSULMANI SOLO IN IRAQ. CANDELINE, FIORI?

Islam non dimentica.

* Iraqi Body Count 2003-2016, il più autorevole database di guerra Iraq del mondo.