[Paolo Barnard]

ENTRA ALLA POSTA DEL TUO QUARTIERE. SONO LI’ A FOTTERTI (BLACKROCK, VERO POTERE).

 

Cos’è un Fondo Comune? Risposta. È uno di quei fondi di risparmio, o di sanità complementare, o di pensione complementare, che oggi dalla CGIL alle Poste Italiane ti offrono perché così sarai…

PROTETTO NELLA TUA TERZA ETA’!

E la foto è sempre quella di due coniugi cazzoni di 75 anni con la dentiera che sorridono felici  su un prato alpino.

Oggi, martedì 3 novembre sono alle Poste Italiane per un F24. Distrattamente leggo uno schermo che fa pubblicità a una di queste trappole delle Poste Italiane per voi piccoli risparmiatori, chiamata PosteVita, e dice: “LA SOLUZIONE DI INVESTIMENTO CHE FA GRANDI I TUOI RISPARMI”. Ma… ma… Hey, no man, you don’t fuck with me, tu non fotti me. In un angolo in basso leggo infatti: “Fondo Interno Assicurativo gestito da BLACKROCK, uno tra i principali leader mondiali del Risparmio gestito”.

Salto sui piedi, letteralmente e filmo tutto.

Sapete chi è BLACKROCK e il suo boss Laurence Fink? Si tratta del più grande fondo d’investimento del mondo con qualcosa come 5.000 miliardi di dollari di patrimoni gestiti, e in Italia i suoi scherani lavorano con la Cassa Depositi e Presiti (CDP del PD) e col COVIP, per…

FOTTERVI.

Dico sciocchezze? Leggete sotto:

Là dove BLACKROCK e il suo boss Laurence Fink sanno che i pensionati italiani non potranno mai leggere; là dove BLACKROCK e il suo boss Laurence Fink sanno che i politici italiani, M5S incluso, non sapranno mai leggere perché gli interessano gli scontrini da 4 centesimi di Marino…….. bè, in posti astrusi come la Securities and Exchange Commission degli USA, BLACKROCK e il suo boss Laurence Fink hanno dichiarato nero su bianco che chiunque oggi investa negli stessi fondi di risparmio, sanità complementare, pensione complementare, che oggi dalla CGIL alle Poste Italiane ti offrono con la loro firma di BlackRock, è UN PAZZO, perché il sistema del RISPARMIO PRIVATO crollerà, è insostenibile, è al collasso, hanno dichiarato BLACKROCK e il suo boss Laurence Fink alla Securities and Exchange Commission USA.

Vi sembra una psicopatia della commedia dell’orrore? Yes, lo è, MA E’ VERA.

E credete che sia finita qui? Mentre siete, ignari, alle Poste di quartiere per un F24 o per un bollettino, voi non sapete che la mega azienda americana BLACKROCK presso cui Poste Italiane vi chiedere di mettere i vostri sudati risparmi (da 2.500 euro in su) è zeppa di quelle fogne di prodotti derivati che non sanno come ripagare. E’, BLACKROCK, nella merda, lo capite? E i trucchi che stanno facendo sono anche peggiori, ma non posso spiegarveli qui, vi scoppierebbe la testa… Ma…

PosteVita dice: “LA SOLUZIONE DI INVESTIMENTO CHE FA GRANDI I TUOI RISPARMI... Fondo Interno Assicurativo gestito da BLACKROCK, uno tra i principali leader mondiali del Risparmio gestito”. MA NON VI DICONO IL RESTO.

Poste Italiane CRIMINALI! Perché il coglione di promotore finanziario che sta nella sede della tua Posta locale a Fidenza o a Cagliari non sa nulla, ma i vertici lo sanno il 'resto della storia', lo sanno sti criminali.

Ha scritto Investment Research Dynimics USA pochi mesi fa: “Questo è il segnale che dovrebbe indurre tutti voi a chiamare il vostro promotore finanziario e ritirare tutti i vostri soldi, ora!”.

Paolo Barnard, come per tante cose in anni, vi ha avvisato. E sarà ignorato.

p.s. (Warren Mosler è amico caro di Laurence Fink, e se ne vanta. Questo toglie molto al signor Mosler, ma non alla Mosler Economics)