[Paolo Barnard]

PAPA FRANCESCO, SII COERENTE A DIO: FALLI CREPARE TUTTI.

 

Secondo la Dottrina della Chiesa Cattolica Apostolica Romana, il bambino della foto qui sopra è così ridotto, assieme a circa altri 30 milioni esseri umani, poiché nato nella condizione umana dannata dal peccato di Adamo ed Eva. Dio comprese che il Paradiso non faceva per sto essere umano imperfetto che gli era scappato malfatto e bastardo, e così ci cacciò dal Regno dei Cieli ed eccoci qua. E fra noi qua, c’è anche quel bambino qui sopra e altri 30 milioni messi così. Dio poi disse: “Bastardi imperfetti traditori della mia fiducia, ora soffrirete, poi se rimedierete a quanto stronzi siete, vi accoglierò in Paradiso.”

Il bambino qui sopra, sia obiettivo Papa Francesco, non è che può fare tanto per rimediare. Non è che ha il quaderno del Catechismo dove scrivere i ‘Fioretti’ per smettere di essere mangiato dalle mosche, dai vermi intestinali e di vomitare le sue feci. Quindi la regola di Dio per lui non vale. Infatti Dio se n’è inventata una apposta: Gli innocenti entreranno in Paradiso. Ok.

Allora Chiesa Cattolica Apostolica Romana, nel nome della COMPASSIONE cristiana, accorciamo l’agonia degli innocenti come quel bimbo (maledetti Adamo ed Eva)…

Interrompete tutte le Missioni cattoliche, interrompiamo tutti gli aiuti internazionali, tutte le lotte delle ONG. Creperanno MOOOLTO più in fretta e finalmente andranno MOOOLTO più veloci da Dio a bere, a mangiare, ad avere i baci di una mamma, e a sbattere le manine su un seggiolone con i pupazzetti davanti.

Siate coerenti preti, Vescovi, Papi, lo sapete, l’uomo è vittima del Demonio, ma quei bimbi cosa c’entrano? Quindi che crepino subito, basta aiuti, basta missioni, basta sta merda di carità che…

… NON CONCLUDE UN CAZZO MA CHE LI TIENE SADICAMENTE IN VITA PER ALTRI 5 O 14 MESI DI AGONIA.

E’ meglio che il grande misericordioso Dio li accolga SUBITO! No?

UTLIMA ORA, BREAKING NEWS: Mi ha chiamato il Nunzio Apostolico e mi ha detto:

Lei ha Santamente ragione Dottor Barnard. Per cosa crede che le nostre banche finanzino i bombardamenti su quei bambini?

Gli ho risposto: "Monsignore, o buttate tutta la Chiesa Cattolica Apostolica Romana DIETRO A UNA SOLUZIONE SISTEMICA, SISTEMICA, SISTEMICA, DELLA POVERTA', oppure è meglio che quei devastati già all'inferno arrivino a Dio subito, fateli tutti fuori adesso"

Il Monsignore: "Meglio l'Aids (proibizione contraccettivi in Africa, nda) e le bombe, facciamo prima della sua soluzione sistemica."

Ok, a questo punto mi scuso ufficialmente con quel Sant’uomo di Papa Francesco.