[Paolo Barnard]

UN INFANTE PALESTINESE BRUCIATO? BE’, E ALLORA?

Si sa, gli UNTERMENSCHEN (sub-umani) palestinesi che Moshe Dayan chiamò “cani” sono bruciati vivi a ogni età, in ogni epoca, da decenni, bambini, donne, uomini, per colpa tua. Compri qualsiasi cosa made in USA? Sì, un sacco di roba.

E allora. La bomba al fosforo che ha ridotto così il bambino della foto qui sotto, è stata fatta in America, da CACI, da Hewlett-Packard, da Textron, da General Electric, da Raytheon, da Boeing, su cui voli per le tue vacanze…

Sai, sti tizi fanno un sacco di roba che sta nei tuoi cellulari, micronde, pc, lavatrici, frigoriferi, banda larga corta mezza moscia, stocazzo, insomma un sacco di roba. E tu la compri no? 

Oggi una Molotov brucia un UNTERMENSCHEN di 18 mesi? Allora? Ti sei mai scomposto per quello qui sotto (guarda bene)?

No. Allora siamo coerenti. Non rompiamo le balle per un infante negro palestinese che muore, dai, voi sorci di La Repubblica, voi sorci dei TG, voi a casa. Ma chissenefotte. Aveva 18 mesi, era negro, UNTERMENSCHEN, e voi domani fate la cacca come sempre, poi il tramezzino e l’aperitivo. 

Ah! A proposito. Il Web lo gestiscono quelli che ho citato sopra. Cioè il Pentagono. Che ridere. Tutti a indignarsi con un click per il negro infante bruciato, arricchendo a ogni click chi ha ridotto così migliaia di infanti negri palestinesi, iracheni, afghani, come quello di oggi.

E allora? Un negro UNTERMENSCHEN di meno. Ti cambia la vita? No. E allora non cliccare, che ogni volta che clicchi costruisci una bella bomba al fosforo.

PIUTTOSTO: Hai mai detto in pubblico che Israele è Nazismo replicato in Palestina? Ti sei mai esposto con le istituzioni per dirlo una, due, duemila volte? Bè, io sì, e l’ho pubblicato con la Rizzoli anche, e Barnard morto... Ops! 

Cosa potete fare per gli infanti palestinesi bruciati vivi da 40 anni?

ABBIATE CORAGGIOurlate, scrivete, telefonate, mandate mail alle istituzioni tutto l'anno, ROVINATEVI LA CARRIERA COME ME, PER DIRE CHE…

ISRAELE E’ IL PIU’ GRANDE INSULTO A 6 MILIONI DI EBREI MORTI CHE SIA MAI ESISTITO.

Io mi ci sono rovinato la vita per averlo detto e scritto, sapete? E anche io 'tengo famiglia'.