[Paolo Barnard]

PASQUETTA HUMOUR: LA MIA GENTILE RISPOSTA A FACEBOOK…

 

Sono la pagina Fbook più chiusa d’Italia. Le apro, non scrivo né pubblico oscenità, e dal gennaio 2015 è la 5° volta che ricevo un messaggio che nessuno in Italia riceve: “ACCOUNT SCADUTO”. Poi il blocco e mi chiedono di mandargli la carta d’identità. L’ho fatto 2 volte, foto perfette, leggibili da uno sgombro ubriaco. Ecco le risposte di Fbook, sempre le stesse:

Ciao,

L'immagine che ci hai fornito era troppo piccola, scura o sfocata, pertanto, non siamo stati in grado di verificare la tua identità. Ti preghiamo di scattare un'altra foto del tuo documento di identità, assicurandoti che il tuo nome, la data di nascita e la foto siano ben visibili. Allega la nuova immagine all'e-mail di risposta.        

Per un'immagine più chiara, ti consigliamo di poggiare il documento su una superficie piana in una stanza ben illuminata e di usare un'illuminazione naturale o indiretta per evitare i riflessi.Una volta ricevuto il tuo documento di identità, rivaluteremo lo stato del tuo account. Ci scusiamo per l'inconveniente.Visualizza gli aggiornamenti dal tuo Riepilogo segnalazioni: 
https://fb.me/26vz6dM1wWEJPMe

Grazie, E. 
Facebook

 

Bè, voi sapete che quando Barnard s’incazza non diventa carino. Ecco la mia risposta a E. di Fbbok:

E. vergognati. Le immagini erano chiarissime. Hai l'ordine di censurarmi bugiardo del cazzo, perché sono un giornalista che rompe troppo il tuo padrone ebreo amico d'Israele Terrorista che io accuso come nessuno in Italia. Sei un lacché di m... (finisce x erda). Ucciditi. P. Barnard

 

BIG CALM