[Paolo Barnard]

TSIPRAS E VAROUFAKIS OLTRE LA VERGOGNA

 

Sapete chi, il nuovo premier greco Tsipras e il suo Ministro delle Finanze Varoufakis, hanno ingaggiato a suon di milioni di dollari come ‘Consiglieri’ del governo greco in questa ennesima crisi, un governo che tutti i coglioni di sinistra fagiani e cefali assortiti credono Anti Austerità e anti Troika? Hanno ingaggiato LAZARD.

LAZARD. Chi sono? Sono un istituto finanziario di New York fra i più squali degli squali PRO-FINANZA SPECULATIVA della Storia dell’umanità. Mica meno. Quello che ci vuole per un governo greco… de la REVOLUCION!!!!!!!!

LAZARD: nel 2013-2014 lavora con JP Morgan e Deutsche Bank per intrappolare il governo dell’Etiopia – quella dei bambini con il colon estroflesso e mangiato vivo dalle mosche, quella dove le donne devono vendere i bambini come schiavi per un’anfora d’acqua – per intrappolare l’Etiopia in una speculazione sui suoi Titoli di Stato di un valore tale da mettere quel Paese e le sue risorse nelle mani di Chicago e di Wall St. per i prossimi 70 anni.

LAZARD: quella dove lavora Gerd Häusler, direttore del Institute of International Finance di Washington (IIF), il Re della speculazione sui Derivati, ma soprattutto colui che già nel 2011 ha coordinato la sempre disperata Grecia della crisi facendo il doppio gioco sia come consulente degli investitori-strangolatori del popolo greco, che come consulente del governo di Papademos allo stesso tempo.

Ecco il NUOVO in Grecia. Lazard, Tsipras, Varoufakis. Da vomitare, da urlare. E’ TUTTA UNA PRESA PER IL CULO LO CAPITE O NOOOOOOOOOOOOO?


BIG CALM