[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


ARRIVANO,  E FANNO MALE, TANTO (PURE ECONOMICS)

 

Mentre 25 delle maggiori banche europee sembra siano state bocciate dagli esami bancari della BCE (Barnard qui: http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=967), e mentre questa è una fottuta balla perché il numero è come minino 5 volte superiore (Bloomberg), ecco cosa accadrà al tuo affitto. Gira la testolina a sinistra sulla carta geografica, cosa vedi? La Spagna. Ok.

Sotto pressione da Bruxelles per le solite Austerità (= vendete tutto, anche la milza dei bambini, per ridurre il debito pubblico nazionale e locale – che, ricordo io, è in realtà la nostra ricchezza privata, ma vabbè), i Comuni spagnoli hanno venduto 5.000 appartamenti a equo-canone a Goldman Sachs, e ne stanno vendendo decine di migliaia ad altri squali di Wall St., promettendo agli affittuari che l’affitto non sarebbe cambiato…

Indovinate? Ahahahahahah!

Ora Goldman chiede il raddoppio degli affitti, se no li sfrattano.

Fra quanto accadrà a te a Imola, a Frosinone? Hey sto parlando della tua famiglia coglione! E' ora che apri gli occhi oltre al consiglio comunale di Occhiobello e Roncobilaccio... Fra quanto ti accadrà non lo sappiamo, non tanto però e Renzi lo sa, ma di certo i grillini sono informati e ti difenderanno! Tranquilli, basterà un boato gastrico di Beppe!!!!!!!!!!!!!!, e Lloyd Blankfein o Laurence Fink, Black Rock, Pimco, Goldman tremeranno… (dal ridere).  


 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...