[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


QUESTO E’ GRAVISSIMO. FINE DELL’ESPERIENZA CON M5S.

 

Mentre mercoledì sera quindici deputati M5S si spremevano le meningi con me e con l’economista internazionale Warren Mosler per divenire statisti, il loro capo Beppe Grillo da Genova urlava in una piazza che si devono tassare i consumi per salvare l’economia. E’ come un oncologo che avesse detto a un convegno nazionale che si deve inalare amianto per curare il cancro ai polmoni. No, sul serio, non sto enfatizzando. Io sono sotto shock.

Ora: Beppe Grillo da otto anni emette boati intestinali, non pensieri, cioè scoreggia cerebralmente. Ieri l’ultima puzza. Ma quella di ieri è immensa. Per fortuna nessun organo di stampa internazionale ha riportato la flatulenza grilliana, ma veramente, questo lo può fare solo Grillo in tutto il mondo civile. Solo lui in tutto il mondo moderno è capace di dire una cosa del genere.

Io oggi ho passato qualche minuto a pensare ai quindici deputati M5S esperti di finanza che io e Mosler abbiamo incontrato mercoledì a Roma, e ho pensato che di sicuro oggi non si sono presentati in Parlamento per la vergogna. E non dovrebbero presentarsi mai più a Montecitorio sotto il marchio a 5 stelle.

No, così non è possibile andare avanti. Non è possibile avere alcun contatto col M5S di Grillo a livello di dignità cerebrale. Mi dispiace, qui si chiude la collaborazione fra ME-MMT e il M5S. La Mosler Economics MMT ha una reputazione internazionale e non può associarsi a un colon irritato genovese che comanda dei poveri ragazzi alla disperazione. Oltre tutto il 90% del partito è Scientologicamente d’accordo con qualsiasi puzza politica esca dal colon di Grillo. No, così non si può. E dovete capire perché.

Perché i milioni di esseri umani disperati là fuori, quelli che ogni giorno soffrono la tortura dell’Eurozona, meritano aiuto da cervelli autorevoli e capaci. Non scoregge genovesi tirate alla cazzo di cane.

La Mosler Economics MMT si dissocia ufficialmente dalla ‘cazzo di cane’. Noi siamo cento anni di storia dell’economia. Ripeto: quello che Grillo ha detto ieri è troppo, veramente oltre ogni altra cosa sentita da quel cretino. A quella, io e la ME-MMT non possiamo sopravvivere. Abbiamo una reputazione.

La realtà è che il M5S dovrebbe ora non solo cacciare Gian Roberto Casaleggio, ma anche Grillo. Quello che ha detto ieri è terminale, non si torna indietro.

Ma senza Grillo i poveri grillini non sono più nulla, nessuno li voterebbe mai più, scomparirebbero nel nulla. E quindi non se ne esce. Questi ragazzi si sono costruiti una macchina di idiozia interminabile che li intrappola al fianco di un buffone e di un pazzoide pericoloso. Non si rendono conto che sono condannati a scimmiottare l’abominio Casagrillo fino alla distruzione della loro dignità. Da Grillo e Casaleggio non si possono più affrancare.

Cari quindici deputati, siete fottuti, inutile venirmi a dire “aiutaci a cambiare, a portare dalla nostra più 5S…”. Siete finiti e non ne uscirete. Fine della storia e grazie di tutto. La Mosler Economics MMT ritorna nei ranghi della dignità.

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...