[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


EVADERE LE TASSE E’ PATRIOTTISMO, OGGI. link x non vedenti qui http://giornalisticoraggiosi.dyndns.info/root/index.php/evadere-le-tasse-e-patriottismo-oggi/

 

CONCETTI

Evadere le tasse delle Austerità dettate dall’Eurozona è:

A) UNA NECESSITA’ DI SOPRAVVIVENZA per decine di migliaia di piccole medie attività/imprese. Oggi in Italia la tassazione media sulla persona fisica è la seconda più alta in Europa col 45% di media, con punte sulle aziende del 62% fino al 70%. Significa costringere milioni di italiani a licenziare, e a vivere SOLO per pagare tasse, ridotti alla disperazione.

B) UN ATTO DI PATRIOTTISMO, perché questo prelievo fiscale indicibile è TUTTO destinato a  soddisfare l’assurdità del pareggio di bilancio (cioè, lo Stato ci dà 100 soldi e ci tassa gli stessi 100 soldi lasciandoci zero), e i diktat della Troika (BCE, Commissione UE, FMI) che mirano a distruggere la base industriale italiana per conto della Germania. E’ la terza guerra mondiale iniziata dai tedeschi  contro di noi dopo il fallimento di 2 guerre e  dello SME degli anni '70/’80. Evadere queste tasse è un DOVERE CIVICO DI OGNI ITALIANO FEDELE ALLA COSTITUZIONE, violata dai Trattati dell’Eurozona ‘tedesca’ in 15 articoli. Anzi, E' LEGITTIMA DIFESA.

Mario Monti ha:

A) con la mano destra aumentato le tasse a livelli impossibili, mentre con l’altra mano distruggeva l’economia italiana e la sicurezza del lavoro. Questo significa che ha di fatto costretto milioni di italiani ad evadere sempre più, poiché lo Stato ha SOTTRATTO dalla società i MEZZI FINANZIARI PER PAGARE LE TASSE, PRETENDENDO POI CHE ESSE SIANO PAGATE . Ne deriva che gli accertamenti fiscali della Guardia di Finanza sono oggi vessazioni illegali poiché i cittadini/aziende non sono responsabili delle condotte sopraccitate del governo Monti, che nessun italiano ha mai eletto.

I governi cosiddetti tecnici degli anni ’90 e i governi sotto l’Eurozona hanno:

A) ridotto il risparmio privato delle famiglie italiane dalla posizione di SECONDO RISPARMIO PIU’ ALTO AL MONDO dopo il Giappone nel 1992, con un 20,3% di risparmio medio sul reddito, al 6% del 2010. Questo significa, di fatto, che per sopravvivere al livello di vita medio le famiglia italiane si sono DOVUTE AUTO-TASSARE di un ULTERIORE 70% dei propri risparmi dal 1990 al 2010, oltre alle tasse ordinarie. Questa è una colossale tassazione occulta di cui nessuno parla, e che abbiamo sofferto.

 

E’ l’Eurozona che ha trasformato il prelievo fiscale da mezzo per regolare l’economia, quando avevamo la Lira, a NECESSITA’ PER FINANZIARE LO STATO, che oggi infatti insegue queste tasse devastanti e illegali come un lupo affamato. Questo è un regime dittatoriale che ci sta uccidendo. Si legga approfondimento qui: http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=374

Ribellatevi, organizzatevi, consultateci su memmt.info. Mosler Economics MMT per salvare il Paese.

p.s. IMPORTANTE: evadere oggi è richiesto anche al primario/avvocato zeppo di soldi, a patto che s'impegni poi a spendere il contante risparmiato per creare domanda, cioè vendite, cioè posti di lavoro, in un'Italia che l'Eurozona vuole invece povera, deflazionata, e disoccupata.

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...