[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


La donna delle carote e l’Eurozona.

 

Premessa: in Inghilterra nel 1998 il quotidiano The Guardian riportava la storia di cronaca di una signora che era ossessionata dal pericolo del cancro al seno, al punto che sta poveretta mangiava solo carote, nella convinzione che il Beta-carotene l’avrebbe protetta dal tumore possibile venturo. Ne mangiò talmente tante che finì ricoverata con una grave disfunzione epatica e gastrica. Che conclusione ne trasse la signora? Bé, ovvio: se stava così male era perché non aveva mangiato abbastanza carote! Firmò le dimissioni, ignorando le preghiere dei medici, e tornò a casa con il baule dell’auto pieno di carote.

Ok. Questò è…….

….. ESATTAMENTE

quello che tutti gli stimati tecnocrati ed economisti come Draghi o Zingales o i fessi come Bersani stanno facendo con l’Italia e l’Eurozona. Essi scrivono e ammettono apertamente che le Austerità hanno ormai ridotto i 17 dell’euro a pezzi come mai dalla seconda guerra mondiale a oggi, parlano chiaramente di famiglie disperate, di disoccupazione oscena, di produzioni ferme, di recessione senza fine, lo scrivono, lo dicono, come Draghi ieri in conferenza stampa a Francoforte, ma quale è la via d’uscita da questo disastro orrendo?

Ma certo!....

PIU’ AUSTERITA’.

Ahhhhhhahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha!!!!!!!!!!!!!!!! 

Ahhhhhhahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!! 

Ahhhhhhahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahhhhhhahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha!!!!!!!!!!!!!!!!

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...