[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


*** ATTENZIONE, IL C/C E' CAMBIATO ***


“NON ERAVAMO PIIGS. TORNEREMO ITALIA” Apre il conto corrente per una delle più cruciali tappe della storia italiana.

 

E’ per la vostra Storia, questo riguarda voi. Apre il conto corrente (in calce) per “NON ERAVAMO PIIGS. TORNEREMO ITALIA”. Con una breve premessa.

Da La Repubblica, 1 Settembre 2012: “L'Italia non esce dalla crisi. Peggio. Sprofonda sempre più in basso e il tasso di disoccupazione nel secondo trimestre 2012 vola… Nuovo record per il tasso di disoccupazione dell'eurozona che a luglio è salito al livello più alto dalla nascita della moneta unica”.

Già così sarebbe una tragedia. Ma è peggio. E’ solo un sintomo di una devastazione europea pianificata a tavolino per l’esclusivo beneficio di Francia e Germania. I minatori italiani si svenano di fronte ai fotografi, gli imprenditori italiani si danno fuoco davanti ai Palazzi, tuo figlio si è laureato per 900 euro al mese, un esame del sangue costa 30 euro, le donne percepiscono una media di 500 euro al mese di pensione, eravamo Italia, oggi siamo i PIIGS, i Maiali d’Europa. Mario Monti regala due miliardi di euro di vostri soldi al Monte dei Paschi di Siena, ma voi dovete fare i ‘sacrifici’, voi sani, voi ammalati, voi senza aiuti, con le scuole a pezzi, con le banche alla gola, con la benzina alla follia, senza futuro. E il peggio deve ancora venire, questo è solo l’assaggio.

A Rimini e a Cagliari, nelle date del 20-21 e 27-28 Ottobre 2012 tre fra i maggiori economisti internazionali, scuola Modern Money Theory, WARREN MOSLER, MATHEW FORSTATER, E ALAIN PARGUEZ, CON PAOLO BARNARD

·      Ci informeranno di come l’Italia può tornare sovrana, prospera, e democratica per il 99% di noi, salvando aziende e occupazione.

·      Sfateranno i fantasmi-truffa dei cosiddetti pericoli dell’uscita del nostro Paese dall’Euro.

·      Ci daranno gli strumenti concreti per entrare al Ministero del Tesoro a Roma e saper guidare l’Italia fuori da questo incubo.

Dato il carattere storico della crisi, questo è un appuntamento che farà la storia d’Italia.

E adesso tocca a voi.

I due convegni costeranno oltre 100.000 euro, fra voli, alberghi (non di lusso), parcelle (ridotte del 50%), sale con costi relativi, service tecnici, security, assicurazioni, trasporti, traduttori, attrezzature, ecc. Noi ci abbiamo messo gli anni di studi, di lotte, di divulgazione, tutto il lavoro per arrivare fin qui, e sempre gratis. Ora vi chiediamo di aiutarci a farcela. Chiediamo due quote di partecipazione: 40 euro per i cittadini, e 100 euro per gli imprenditori*, da versare sul conto qui sotto via bonifico bancario. La copia del bonifico varrà come biglietto d’entrata. Ma attenzione:

Dobbiamo confermare le sale di Rimini e Cagliari entro il 5 Ottobre. Se per quelle date i versamenti saranno pochi, piccola sarà la sala. Ma poi nessuno si lamenti se rimane fuori. VI PREGHIAMO di versare entro breve.

Chi ha partecipato al summit MMT di Rimini nel Febbraio scorso sa che ogni singolo euro donato allora è stato rendicontato. (si veda http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=385 )

Per la logistica del dormire la notte del sabato vi forniremo i contatti per camere economiche (Rimini/Cagliari) fra breve.

Metteteci il corpo, la mente, e i mezzi. Senza anche uno solo di questi elementi, tutto è vano, non si cambia la propria Storia. Perché è per la vostra Storia che fate questo. Spero che l’abbiate capito.


Paolo Barnard


IL CONTO, LE CAUSALI

Il c/c su cui versare ha questo IBAN:  IT16K0200802455000101819809

 

Banca Unicredit, Bologna, ag. Bologna Dante, via Dante1/E

 

Intestatario: Paolo Rossi (il secondo cognome Barnard è omesso dal conto)

 

Per chi versa dall’estero il codice SWIFT/BIC è UNCRIT M1PM5


CAUSALI:

Per il convegno di Rimini scrivere: COGNOME E NOME donazione/liberalità per summit MMT Rimini

 

Per il convegno di Cagliari scrivere: COGNOME E NOME donazione/liberalità per summit MMT Cagliari


* (coordinati da REIMPRESA dell'imprenditrice Rossella Giavarini: rossella@giavarini.it)

 

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...