[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


A SINISTRA STANNO SBAGLIANDO TUTTO. E SCENDERANNO LE MANI SUL CALCIO DELLE PISTOLE.

 

Non ci hanno rovinato abbastanza le ‘belle anime’ delle ‘illuminate’ cause del Politically Correct. No, rincarano la dose. Non gli basta l’implosione di 300 anni di Illuminismo, Socialismo, Ragione, e Attivismo sotto la furia Populista internazionale degli ultimi 20 anni, in crescita continua. Non hanno capito che dietro quella furia ci sono proprio loro ‘belle anime’ Politically Correct, molto più del seppur spietato Capitale. No, non lo capiscono e rincarano la dose.

La figura di una cretina, un’oscena cretina, di nome Emma Thompson, una Star milionaria che ieri si è unita al movimento Extinction qui a Londra, e che fra isterici ambientalisti adoranti ha detto al corrispondente di ITN “I lavoratori, le madri, gli anziani, gli esercenti che soffrono per il nostro blocco della città, devono capire che il prezzo che pagano per le nostre manifestazioni sul Cambiamento Climatico è poca cosa rispetto al non fare nulla per il Clima”, questa oscena idiota milionaria è troppo persino per la pietà che si riserva agli idioti. Ma soprattutto è una fucina di fascismo.

Perché sono 25 anni che lo dico: anteporre l'auto-santificazione dei ‘giusti che lottano per il Bene’ alla tutela della vita quotidiana dei milioni di signor nessuno come “i lavoratori, le madri, gli anziani, gli esercenti che soffrono per il nostro blocco della città”, o come l’ammalato di nefrite che ieri era disperato perché la metropolitana bloccata dai ‘Verdi’ che vi si erano incollati con l’Attack gli impediva di arrivare alla seduta di dialisi, bè, anteporgli il proprio auto-santificante Politically Correct è precisamente ciò che nel profondo di milioni di loro, i signori nessuno, ha fatto risuonare ormai da anni questa frase:

Quando sento la parola cultura, mi scende la mano sul calcio della pistola”. Le pronunciò Hanns Johst, drammaturgo tedesco nazista, e qui “cultura” significa oggi, esattamente come dopo Weimar, la marginalizzazione delle rimostranze e dei bisogni delle masse cosiddette ‘ignoranti’ da parte dei sopraccitati ‘giusti’ di sinistra (ma poi, che bizzarra coincidenza che da almeno 20 anni i ‘giusti’ di sinistra abbiano ciecamente nutrito la net worth dei più spaventosi barracuda finanziari del Pianeta e dei loro ‘giusti’ lacchè politici globalizzanti, delocalizzanti e de-sovranizzanti).

E davvero gli vorresti ‘sparare’ a sti imbecilli culturali che nel nome della loro giornata di auto-santificazione che con un'intelligente lotta al Cambiamento Climatico non ha NULLA a che fare mettono te – che non ti puoi permettere di sentirti così gggiusto al sole di Oxford Circus con la Star Emma Thompson – nella merda, dopo una giornata di merda, in una vita di merda. Te, persona parte di milioni di te, com’è nella realtà. A sti ragazzetti gli vorresti ‘sparare’ quando finalmente arrivi a casa incazzato nero, danneggiata, e fra l’altro ancor più all’oscuro di che cazzo sia sto Cambiamento Climatico di cui non hai capito un cazzo perché sti cretini fanno le pagliacciate ma neppure te lo spiegano cosa sia, perché sono troppo impegnati a fare i martiri della Polizia sotto le telecamere. Anzi, adesso sti ‘Verdi’ li odi mentre tu madre sei trafelata al telefono con la vicina di casa che è dovuta correre a prenderti i figli a scuola mentre eri bloccata dalla Star e dai suoi fans, non hai fatto a tempo a fare la spesa, e domani alle 5,30 devi essere in piedi.

Non è così, non è mai così, che ci si accattiva milioni di persone a una causa sociale, umanitaria, o estremamente urgente come la lotta al Cambiamento Climatico. Non è costringendo i leader politici e le masse alla demenza del fenomeno Greta Thunberg – eletta alla più potente influencer del Pianeta sulla scienza del Clima, come se durante la Crisi dei Missili di Cuba un liceale fosse diventato il più potente influencer del Pianeta nella sfida nucleare fra USA e URSS – non è diventando imbecilli isterici e appunto facendo incazzare a morte milioni di sfigati che si ottiene la Civiltà.

La foto in alto è solo uno, fra le migliaia di esempi, di come davvero si migliora l’umanità con un messaggio progressista. Di come accadde che il pensiero di due uomini, e senza disturbare neppure il gatto del vicino di casa, abbia saputo infiltrare la mente di milioni, e ancora continua, su un messaggio di progresso umano. Vi chiedete di cosa sto parlando?

Bè, è l’era del giornalismo di Google, no? dove ormai tutti siete reporter con Facebook, Instagram, e Twitter. Allora non avete bisogno di me per conoscere quella straordinaria, e inglesissima storia. Buona ricerca.

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...