[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


IL MOTIVO PER CUI CASALEGGIO VOLEVA IL REDDITO DI CITTADINANZA. E GRILLO.

 

Mi ricordo Beppe Grillo che da un palco di non so dove, sdoganava Gian Roberto Casaleggio come “un buon imprenditore che un giorno ebbe a cuore i giovani…”. Ohhh yes, dopo essere stato con Colaninno, Telecom, e aver lasciato un bel pacco di milioni di fallimento dalla sua idea farlocca di Webegg, dopo aver pasticciato con JP Mogan, PepsiCo, o IBM, proprio un'anima bella.

Cazzo, mi venne da vomitare, ma non per le parole di quel genovese falsario milionario, no, per il fatto che mezza Italia gli credeva e ancora gli crede a sto porco. Ho scritto e detto in Tv a sufficienza cosa nascondono i Grilleggio, lo ha scritto l’Espresso in 2 inchieste bomba, ma i grillini sono come uno stoppino nel culo. Ci puoi ragionare? No.

Ok. La cosa che ci interessa a noi esseri pensanti è questa:

ALLA LUCE DELLA BLOCKCHAIN, DELLE PIATTAFORME INDUSTRIALI DISTRUTTE DALLA DIGITAL AGE DI AMAZON, ALPHABET (GOOGLE), MICROSOFT, APPLE, GENERAL ELECTRIC, OCULUS, GOLDMAN, NGA, NSA, IBM ecc…

… i MILIONI DI IMPIEGATI LAVORATORI che ci smeneranno il posto di lavoro a causa della digitalizzazione del 'AMAZONSOFT-WORLD', cioè del mondo come lo vedono Jeff Bezos e Bill Gates, come cazzo sopravviveranno? Poi ci mettiamo sopra la Blockchain, Oculus, Augmented Reality, e mamma mia. Come sopravviveremo noi umani, licenziati a decine di milioni?

(cominciate a pensare qui alla regolina segreta del Libero Mercato, cioè “Socialismo di Stato per i Ricchi, Capitalismo spietato per i poveri”)

A rispondere a questa domanda ci si è messo poco tempo fa Andy Stern, che ha avuto l’incarico di Presidente dal più grande sindacato d’impiegati nei Servizi del mondo, la SEIU. E ha detto delle cose. Ma per una volta noi italiani siamo arrivati PRIMI di quel po’. Io vi dicevo nel 2013 con chi era connesso Gian Roberto Casaleggio, e lui ci aveva visto LUNGO, eccome, e dettò molto prima di Andy Stern la risposta alla miseria per milioni di noi in vista della robotizzazione e digitalizzazione del Pianeta, cioè in vista di un mondo dove centinaia di milioni di umani perderanno il posto di lavoro.

Chiedetevi: Perché i 5S, tonti come sono, insistono così tanto su questo REDDITO DI CITTADINANZA che dal punto di vista di macroeconomia dello Stato è una troiata inimmaginabile? (poveri deputati e senatori 5S, non sanno un cazzo, solo chiedono quello che il Capo gli dice di chiedere)…

… Risposta: Perché dal punto di vista del 'AMAZONSOFT-WORLD', cioè del futuro come lo vedono Jeff Bezos e Bill Gates, è l’unica soluzione possibile per non trovarsi con un mondo dove 2.000 esseri umani incassano trilioni, e 2 miliardi di TECH-GLEBA non arrivano alla sera coi pasti e l’affitto. Perché se no, ah!, i 2 miliardi di classe piccolo-media che diverrebbe povertà africana s’incazzerebbero troppo e farebbero un macello di Bezos, Gates, Goldman, JP Morgan Chase, Microsoft, Intel, Accenture, Google, Banco Santander, British Petroleum, Credit Suisse, UBS, Banco Bilbao, ING, Federal Reserve USA, la BCE, la Banca d’Inghilterra, e la Banca Centrale della Cina… ecc.  e in coda della Casaleggio Associati.

Oggi Andy Stern che rappresentava circa 2 milioni di lavoratori in USA ce lo dice chiaro, sulla tomba di Gian Roberto e lo cito alla lettera: “Ragazzi, i nostri posti di lavoro sono davvero, ma davvero, condannati. Non abbiamo nessuna via d’uscita se non il Reddito di Cittadinanza… i nostri laureati non hanno neppure un’ombra delle possibilità che avevano i loro genitori negli anni ’70… Una volta noi Sindacati e i governi avevamo voce in capitolo, oggi non è più così… Il Reddito di Cittadinanza è quindi una spesa di Stato d’obbligo oggi, visti i progressi dell’era digitale, della robotizzazione e dell’Artificial Intelligence… Siamo già sulla strada di un futuro in mano a poche elite e centinaia di milioni nel panico… Sarà un’economia a somma Zero, ci deve pensare lo Stato

Cioè regolina segreta del Libero Mercato, “Socialismo di Stato per i Ricchi (i soldi pubblici diano a sti straccioni un reddito minimo così noi facciamo i cazzi nostri), Capitalismo spietato per i poveri (ma i big money vanno allo 0,1% e i poveri competano col loro reddito minimo elemosina di Stato, sti sfigati”.

Ma Gian Roberto questa l’aveva capita, grazie alle sue connessioni descritte qui da me nel 2013,

http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=631

Allora, qualcuno che non sia un cefalo surgelato grilleggiato, lo capisce perché sti due porci, Casaleggio e Grillo, ci preparavano la strada per il futuro descritto da Andy Stern? per il miserabile Reddito di Cittadinanza? No, non per compassione, ma per lasciar fare a Besoz e Gates e poi molto dopo a Casaleggio, senza rotture di coglioni dalla Tech-Gleba. E pensare che basterebbe la MMT per... Ok, l'ho già detto dal Medioevo dai. Fuck off.

THINK

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...