[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


DEMOCRAZIA VERDE, LA MMT VERA, E LA VISIONE AL FUTURO CHE CAMBIERA’ IL PIANETA.

Se là fuori c’è ancora qualcuno che boccheggia, dopo il mio ultimo Memorandum sulla morte del progetto MMT Italia, per trovare una forza politica italiana che della MMT intesa come Mosler Economics ne ha fatto il programma e che la rispetta al 100% senza deviazioni da bar, o da Azzeccagarbugli ‘finanzconfusi’, o da ‘sovranosperduti’, bè il partito c’è ed è

DEMOCRAZIA VERDE di Nicolas Micheletti.

Avvertenze ed effetti indesiderati ;))

- Prendere la tessera di DEMOCRAZIA VERDE non significa trovarsi con Paolo Barnard affianco. Io non m’iscriverò mai a partiti.

- Nicolas Micheletti è giovane, ci sta mettendo un impegno immenso, ma molto del suo programma su ogni altro aspetto della conduzione di un Paese moderno va ampliato, integrato, discusso.

- Queste righe di Paolo Barnard non sono una garanzia timbrata su DEMOCRAZIA VERDE da parte di Paolo Barnard. Sto solo dicendo che rispetto a tutte le altre formazioni politiche Sovraniste che sono sbucate in Italia negli ultimi tempi, l’unica che applica la MMT intesa come Mosler Economics integralmente, a quanto appurato, è DEMOCRAZIA VERDE.

Un’ultima cosa. Forse DEMOCRAZIA VERDE è troppo sbilanciata sull’animalismo, ma vi è un’osservazione immensamente più importante da consegnarvi:

DEMOCRAZIA VERDE è l’unico partito italiano che sta capendo dove saranno i destini umani del terzo millennio: essi saranno al 98% sull’Energie Rinnovabili, attorno a cui l’umanità già oggi, dal mostro finanziario ai governi che contano ai colossi come Google, JP Morgan, Ali Baba, gli Emri e gli Emergenti, preparano la pace o inimmaginabili guerre devastanti. DEMOCRAZIA VERDE ci sta pensando e già si prepara oggi ad aiutarvi a capire in termini accessibili, ma di nuovo SALVA-VITE E SALVA NAZIONI, questi sviluppi.

Torno all’incipit. La MMT integra la trovate in un solo partito italiano: DEMOCRAZIA VERDE. Gli altri ‘rimestoni’ non sono Mosler Economics-MMT.

Io poi sono un’altra cosa. PB

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...