[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


LA DEVASTAZIONE DELLA MMT IN ITALIA.

 

Fassina, Tcherneva, Zoccarato et al. a Roma, la nuova MMT in Italia: pubblico 15 persone. Quindici.

Belli i tempi in cui la MMT, cioè la VERA speranza di rinascita dei Diritti di noi piccole persone, dei disoccupati, degli ammalati, delle PMI, faceva oltre 2.000 persone di pubblico per due volte in un singolo anno al Palasport di Rimini.

Belli i tempi in cui il Tour Nazionale MMT di Barnard-Molser faceva sale colme e persino gente in piedi attorno ai muri, da Cantù a Roma a Palermo.

Ho appena scritto, dopo il 200esimo flop della MMT oggi in Italia con Fassina-Zoccarato-Invernizzi-Tcherneva a Roma davanti a 15 persone, una mail agli economisti americani MMT. Ecco il testo:

"Lo so che non mi risponderete, ma tutti voi non avete compreso cosa comportava togliere la MMT dalle mani di un professionista in geopolitica da 31 anni come me, e affidarla a principianti, ex bobbisti di 25 anni, o segretarie d'azienda. Comportava finire dai 2.000 partecipanti del Palasport di Rimini per ben due volte, dalle sale straripanti del Tour Barnard-Mosler, alle sale vuote e umilianti di tutto ciò che è venuto dopo, al Parlamento UE e a Roma. Soprattutto, siete passati da una vera speranza di promuovere l'Interesse Pubblico, ai falsari miserabili come quel Fassina promosso dalla segretaria e dal bobbista. Avete veramente toppato voi US MMTers. Vostro P.B."

Un risentimento particolare l'ho per Warren Mosler, l'ex speculatore che si fingeva pentito, padre della MMT, che mi giurava di non avere più un soldo e che si faceva pagare i biglietti dai nostri volontari, ma che poi il trader italiano Zibordi ci ha rivelato essere un milionario che investiva in mezzo mondo. Che schifo.

La MMT poteva veramente salvare milioni di persone, tanti qui in Italia senza sti falsari, improvvisati, segretarie e bobbisti.

E oggi ho sentito piangere al telefono una ragazza la cui madre urla di dolore ma l'ospedale dove è ricoverata non ha abbastanza infermiere per gli urli che si sentono.

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...