[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


IN INGHILTERRA POSSO SCRIVERE CHE GRILLO E SALVINI SONO UNA FRODE.

 

Che il M5S e la Lega Nord sono una frode lo posso dire sui media nazionali inglesi, e da editorialista:

http://www.express.co.uk/comment/expresscomment/743131/EU-referendum-Brexit-Italy-Paolo-Barnard

Da notare però che sui media internazionali, per il solo beneficio degli speculatori, due buffonate come il 5S e la Lega sono sempre definiti “anti-Establishment, anti-EU”. Una pagliacciata, appunto, per far fare soldi agli Hedge o alle borse sui titoli bancari, ma che in Italia è creduta da giornalisti e fessi vari, fra cui le masse dei creduloni fra i ceduloni dell’universo, i lumbard e i grillini.

Io sta cosa la denuncio come farsa dal 2006, e in Tv dal 2011.

I miei ex fans Gianluigi Paragone e Giovanni Minoli sembrano non gradire più le mie parole (che caso, entrambi sulla rete di Cairo), ma anche le altre reti che mi chiamavano di tanto in tanto. In Italia vado storto a tutti, uffa! Sapete, l’italica dote di fiutare l’aria e svicolare la lingua sul culo che al momento sembra promettere più paghette, è nota al mondo. I due sopra prendano nota.

Mi viene in mente il modo di agire degli investitori, quelli che ogni mattina alle 7:00 fiutano le aperture di Borsa o il Fx o i flussi di capitali ecc. e poi si buttano di qua o di là dove più si lucra. Ecco, i sopraccitati giornalisti (si fa x dire) fanno la stessa cosa, ma coi culi. Perché, chiedo, l’Ordine dei Giornalisti in Italia non fa il FTSEMIB-CUL, cioè la Borsa dei Culi di Milano, che ogni mattina dice a quelli di cui sopra dove leccare?

Si farebbe prima no? 

Ok, io me ne sto in UK, per ora là mi fanno dire cose che contano. E poi dai, mi piace leggere "BLASTS JOURNALIST"! :))

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...