[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


E MENTRE LA GB VIENE MACELLATA, DOVE SONO MOSLER, WRAY, + LORO SERVI ITALIANI?

 

Scusate una diversione, per me davvero squallida. Io ho portato in Italia gli economisti che credevo, credetemi, ci credevo, che credevo dediti a quella che io coniai come “L’economia salva vite e salva nazioni”. Una mucchia di pezzenti falsari, si sono rivelati, coi loro codini e codine italiani che per fortuna io ho abbandonato con disprezzo in tempi non sospetti: quelli della MMT.

Ora, che un intero popolo, DOPO I GRECI CHE NON VANNO DIMENTICATI, ma ora che un intero popolo, gli inglesi che hanno proprio tutte le armi della predicata MMT (la sovranità, la moneta FIAT ecc.), ora che gli inglesi sovrani vengono macellati dalla NOMENKLATURA Neofeudale, ora dove sono Warren Mosler, Randall Wray, quella imbecille della Stephanie Kelton (che è andata a fare il codino di un bastardo falsario da me denunciato un anno fa, cioè Sanders, che adesso appoggia la genocida Clinton, conati)… bè, e dove sono questi oggi coi loro codini italiani e le donzelle danzanti che hanno attorno?

DOVE? LI AVETE SENTITI?

Ma non era questa l’ora, adesso puzzoni, di sollevare gli scudi della MMT e soccorrere la Gran Bretagna democratica che ha detto NO alla NOMENKLATURA e ha detto sì alla SOVRANITA’?

Dove siete puzzoni e puzzone?

Io, Paolo Barnard, io ci sono, IO STO SENZA ESSERE PAGATO A RISCHIARE IL CULO IN TV (querele dagli squali della finanza) PER LA DEMOCRAZIA INGLESE E ITALIANA. Voi dove cazzo siete coi vostri capoccia americani? Non si è sentita una parola dai vostri capoccia su Brexit. Dove sono i gruppi MMT con le vostre millantate alleanze? Puzzoni, puzzone.

Immaginate sti pezzenti come dei Vigili del Fuoco, postura macho stivali e camion lucidati, mostrano i bicipiti per anni. Poi s'incendia una scuola e questi spariscono come ratti. Fantastico. E io che ci ho speso 5 anni con sti sorci.

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...