[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


Testa vincono loro, croce perdo io.

Dopo le citazioni su di me di Maurizio Belpietro di Libero, oggi esce Il Giornale con una mia intervista sul caso di Censura Legale e l’ipocrisia della ‘paladina’ Gabanelli.

Immagino la caterva di insulti e di sordide illazioni che mi seppellirà se quella intervista fa tanto di trapelare nelle fila della sinistra Antisistema italiana. Non sto neppure a darvi esempi, ci arrivate da soli.

Quello che importa qui è la parabola senza scampo di chi, in questo Paese di mafie e parrocchie e di parrocchie e mafie dell’una e dell’altra parte, è reo di denunciare una verità troppo scomoda. E ve la ricordo, poiché essa recita: sotto i panni degli ‘eroi’ e delle ‘eroine’ dell’Italia-contro, si celano i medesimi vizi e le medesime meschinità dell’Italia sporca. E questo è l’inganno infame ai danni dei tanti che ancora credono a quegli ‘eroi’.

La mia parabola senza scampo, da uomo nato e vissuto negli ideali della sinistra umanitaria, è di trovar voce solo presso coloro che ho combattuto per tutta la vita adulta, e di essere biecamente zittito da coloro che mi dovrebbero sostenere. Questi ultimi mi hanno sepolto vivo, negandomi non solo la voce, ma anche la professione. E ora, che precisamente a causa di quell’imbavagliamento totale è solo il nemico a darmi un filo di voce, verrò da loro viepiù sepolto vivo e dileggiato. Senza scampo, cioè quella che gli inglesi chiamano una No win situation, oppure, qui da noi, testa vincono loro, croce perdo io.

Aggiungo solo che io non ho mai, e ribadisco mai, contattato Libero né Il Giornale per ottenere quegli spazi. Lo hanno fatto loro, e io aderisco al loro diritto di avere l’opinione di chiunque. Se li avessi chiamati e pregati di darmi voce, mi sarei iscritto anche io alla lunga lista degli ipocriti falsari, che predicano bene e razzolano malissimo. No, lì non mi ci troverete. Questo vi devo.

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...