[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


RETAIL TERRORISM. (annotato dopo Dacca, Nizza, Berlino, Londra...)


Nota 1: LA GUERRA AL TERRORISMO E' PERSA. PLEASE WELCOME RETAIL TERRORISM.

NOTA 2: LE ARMI AI SAUDITI PER FARE GENOCIDIO FRA CIVILI IN YEMEN GLIELE HA VENDUTE ANCHE, CAMERON, E RENZI.

Nel mondo dei ‘negri’ – di cui a noi beceri occidentali frega nulla – un milioncino di morti; mezzo milione di bambini morti in Iraq a causa delle sanzioni ONU 1991-2; un ginecologo che piange davanti a una telecamera che mostra il corpo della sua bimba stampato sul soffitto da una 500 libbre laser-guided US/Israeli bomb; 19.000 contadini sbudellati in Libano dai caccia US/Israeli/UE; 31 matrimoni finiti a cistifellee, polmoni, pezzi di braccia di poveracci spiaccicati sui tavoli per qualche ‘errorino’ dei Drones americani guidati da una base in Florida, 4.700 'effetti collaterali' carbonizzati sempre per l'errorino… sta roba per loro, per i ‘negri’, è normale, non fa notizia da nessuna parte. Lo sanno, sanno che a noi, quelli del Nord, non ci frega poi un cazzo. Tutto scivola via, da noi. Non da loro. Ma da noi forse neppure scivola via, manco appare.

Ma loro sanno che invece fra sti individui del Nord, una manciatina di ammazzati ci fa saltare in aria a milioni. Manda nel panico isterico tutti i Presidenti, paralizza la vita dei Parlamenti, spruzza caos sui Mercati che impazziscono, ci costa miliardi… insomma, a loro, ai ‘negri’, bastano un paio di mitra, bombette da tasca, un TIR impazzito, un 'nugoletto' di morti bianchi, e bang! una cinquantina di nazioni super potenti annaspano nel caos. Benvenuti nell'era del...

RETAIL TERRORISM fra poche righe.

Eh, siamo fottuti.

Io porto sfiga, state attenti. Dopo la ridicola pomposità di quel criminale di Obama quando annunciò al mondo “We got him” (cioè abbiamo beccato Bin Laden), pensai, sticazzi. Pensai che all’Islam combattente non servivano più spettacolari orrori come le Torri Gemelle, perché in fondo per metterci nel terrore e nel caos gli sarebbe appunto bastato un nugoletto di morti bianchi, e bang! Pensai: cosa gli ci vuole a un paio di questi Jihadisti a scaraventare giù da un camion cisterna di benzina il conduttore, salire al volante e dopo 2 chilometri scaraventarsi contro un asilo? V’immaginate l’orrore? Sì, ve lo immaginate, perché quei bambini bianchi diventerebbero neri – però quando USA/Israele con UE al codazzo fanno diventare decine di migliaia di bambini ‘negri’ ancora più neri (vedi foto sotto) vi frega un cazzo. Ma v’immaginate l’orrore di una attacco così semplice da fare in una città come Verona, o Lione o Monaco o Amsterdam? V'immaginate l'implosione socio-politica che ci causerebbe? Oppure, pensai sempre allora, semplicemente piccole cellule Jihadiste autonome sparse come formiche in tutto il mondo, e che appunto usino questo nuovo tipo di TERRORISMO ALLA SPICCIOLATA, che alla CIA chiamano RETAIL TERRORISM

Nessun bisogno per ISIS o Al Qaeda di coordinarli di armarli, persino di conoscerli, e lo stesso il mondo del Nord va in merda. Ecco la nuova era: RETAIL TERRORISM. E non li fermerai mai, così come mai ucciderai tutte le formiche del Pianeta. Siamo fottuti.

Ecco, sta accadendo. 

Loro ci hanno passato un secolo a piangere, a seppellire nelle fosse comuni (o a tirar fuori dalle fosse comuni) milioni e milioni di loro morti senza che a nessuno qui fottesse nulla e senza che neppure due righe apparissero su un giornale, neppure a pagine 36. Noi no. A noi un nugoletto di morti ci fa saltare in aria l’intero sistema, e per farceli bastano 4 tizi con armi banali. Non-li-fermi-impossibile. Ed è questo il punto:

LA GUERRA AL TERRORISMO* E' DEFINITIVAMENTE PERSA, VA DETTO A TUTTI GLI OCCIDENTALI. IL RETAIL TERRORISM VINCERA' PER SECOLI. LORO CI ODIANO.

… Come lo fermi? Lo fermi quando l'Occidente smetterà di terrorizzare i 'negri' per i suoi porci interessi, e quando gli permetterà di vivere da svizzeri, nelle loro terre, con le loro grandi risorse a loro disposizione, e la loro politica qualsiasi essa sia. Fidatevi: NELL'ISIS NON SI ARRUOLANO RAGAZZI CHE VIVONO COME I VENTENNI DI LUGANO, e solo a quel punto il Retail Terrorism scomparirà. 

Ora accendete una candelina per Dacca e Nizza, o Berlino, Londra e... E vediamo se il ‘negretto’ qui sotto, poverino piuttosto annerito da USA/Israele/UE, si schiarisce.

* E il loro, per quanto orrendo, non è terrorismo, è REAZIONE dopo un secolo di nostre atrocità su di loro.

 

 

 

 

 

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...