[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


W LA CORTE SUPREMA GRECA. VAROUFAKIS IN GALERA ORA!


Ecco la mia mail al gran Prof. Jamie Galbraith: "Who are you besides having written a book you stole from Prof. Noam Chomsky and Prof. Edward Herman? Who are you besides being the kid of a real economics giant?

Well done in Greece. I asked Varoufakis to get Warren to save Greece. You know Warren, you know he's 100 times you. What did u do dufus? You hid Warren to be big time, idiot.

Have a nice day while Greek people die for your selfish incompetence. PB

Sottotitolo: COSA SUCCEDE QUANDO UN MINISTRO ASSUME UN DEFICIENTE, INVECE CHE UN GENIO (LA GENTE CREPA).

Farei il party dell’anno se la Corte Suprema della Grecia condannasse Yanis Varoufakis, e se lo sbattesse in un carcere militare per un 150 anni.

Sapete da ciò che ho rivelato, che è un falsario e un bugiardo criminale, ha svenduto il suo popolo a Wall St., fottendosene dei morti, delle atrocità che il suo piano B (chiamato My Modest Proposal anni fa) avrebbe COMUNQUE inflitto ai greci.

(il mio art. qui http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1237).

Ora salta fuori che ha tenuto colloqui segreti al Official Monetary and Financial Institutions Forum, per fare un frullato ignobile di moneta parallela elettronica e poi ipotizzare (falso come Giuda) una possibile uscita dall’euro. E’ su tutti i giornali. Ok. Ma Galbraith… Leggere.

La cosa che mi manda in bestia è che sto bastardo, che come scritto nel pezzo linkato sopra, aveva avuto da me su un  piatto d’argento il Re incontrastato delle operazioni monetarie in tutto il mondo, lo ha gettato al cesso e si è preso quel cane di Jamie Galbraith, uno che oltre ad aver scritto un libro copiato parola per parola da Noam Chomsky, Ed Herman e Howard Zinn, e da altri, non ha nulla da reclamare se non essere un figlio di papà del cazzo.

Uno, Galbraith, che conosco bene perché l’ho sfanculato anni fa quando aveva accettato soldi dall’Amministrazione mafiosa di Scopelliti in Calabria (poi, in seguito al mio ringhiare rinunciò con una scusa patetica). E ora Galbraith rischia una condanna in Grecia, sto fagiano.

Il commento di Warren Mosler a questa notizia su Galbraith (da me trasmessagli, lui non aveva letto nulla) è stato meraviglioso, mi è arrivato da lui adesso: “Diciamo che ho visto gente meno stolta”.

Bravo Jamie. Bravo Varoufakis, avevi in mano la portaerei nucleare Warren Mosler e ti sei preso a mano un deficiente col nome famoso per fare una frittata di sputacchi. In galera scimmione. La tua gente crepa.

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...