[Alcune considerazioni su...]

(versione stampabile)


UNA VOLTA I LADRI SI NASCONDEVANO. NON QUELLI DELLA ME-MMT.

 

Leggete qui http://www.fef.academy/about/i-formatori/. (e se volete anche la home).

Ben fatto, eh?

Leggete cosa dicono, e cosa si evince con chiarezza:

Chi ha portato la MMT e ME-MMT in Italia? Ci è arrivata da sola, trasportata dal vento. Ma Daniele Della Bona & So(r)ci, naturalmente l’hanno acchiappata al volo. Sono nel Direttivo di ME-MMT, fanno Mosler Economics 100%. E quel Paolo Barnard? Non fu lui che creò tutto da zero? Booo... Manco menzionato.

Chi ha fatto l’immenso Congresso MMT del febbraio 2012 a Rimini da cui sono nati tutti i gruppi ME-MMT e lo stesso Daniele Della Bona & So(r)ci? Ma loro stessi, ovvio, si sono auto-partoriti questi. Eppure ci avevano detto che Rimini 2012 l'aveva fatta Barnard e altri attivisti... Barnard manco menzionato.

Chi ha avuto l’intuizione di spiegare alla gente della strada la Dittatura dell’Euro? Ma Daniele Della Bona & So(r)ci, naturalmente, cinque minuti fa. Barnard e Il Più Grande Crimine 2010? Manco menzionati.

Chi ha avuto l’intuizione di spiegare alla gente della strada come funziona l’economia e la finanza del Vero Potere in parole semplici? Ma Daniele Della Bona & So(r)ci, naturalmente. Ma non fu Barnard che iniziò col suo sito, coi mille interventi in Tv spiegati alla nonna, ecc.? Booo... Manco menzionati.

Chi ha creato dal nulla la figura dell’economista Warren Mosler (ignorato globalmente) in Italia, ponendolo a capo della più grande organizzazione sulla sua economia di tutto il mondo? Ma Daniele Della Bona & So(r)ci, naturalmente. Oddio, ci sembrava che fosse stato Barnard. Manco menzionato.

Chi ebbe anni fa l’idea di fare una Think Tank di economia per l’Interesse Pubblico con sito dedicato, con contatti coi laureandi in economia, esattamente come sto FEF Academy? Ma Daniele Della Bona & So(r)ci, naturalmente. Un attimo, non fu Barnard, eppure ci ricordiamo quando lo disse 3 anni fa, con Della Bona & So(r)ci che ciucciavano il biberon! Nooooo, non lui. Manco menzionato.

Bè, due cose a sti ladri di lavoro, idee, e sofferenza altrui (le mie):

1) Mi viene in mente l’immortale titolo di ‘Cuore’ di Michele Serra anni ’90: "HANNO LA FACCIA COME IL CULO". Ma, gente mia, con questi Della Bona & So(r)ci, state certi, l’Italia del tuo reddito e dei tuoi Diritti non si salverà.

2) Li saluto simpaticamente come le circostanze richiedono. BIG CALM

 

 

 


- Letture Salva Cittadini

- Perchè ci odiano

- Censura Legale

- Per una Sanità umana

- Chi è Paolo Barnard

- Contatti

 

- Alcune considerazioni su...

HOME | Letture salva cittadini | Perchè ci odiano | Censura Legale | Per una Sanità umana | Chi è Paolo Barnard | Contatti | Alcune considerazioni su...